| |
 http://media.a-tono.com/00/09/CP.gif
  Group: MemberPosts: 545 Location: Pemberley Status:  | |
| Entrai nel dormitorio.Nonostante fossi alla Casa della Notte da tre anni non mi ero ancora abituata alle stranezze dei vampiri.Il primo giorno avevo pensato di trovare tutto nero mentre invece il dormitorio era molto colorato.Percarità niente di cui lamentarmi, ho sempre amato i colori, ma ciò andava un pò contro tutti i luoghi comuni sui vampiri.Andò a prendere una Coca-Cola e si sedette su un divanetto.Accese la TV e iniziò a fare zapping.Non trovando niente di interessante spense la TV e buttò la testa all'indietro. Rimase per un pò a fissare il soffitto canticchiando,fino a quando non si aprì la porta del dormitorio... se qualcuno vuole farmi compagnia è il benvenuto ^^ °° "Non saprei stabilire esattamente o il luogo o lo sguardo o le parole che ci hanno messo il primo fondamento.Mi ci trovai nel mezzo prima di accorgermi che avevo principato.<mr Darcy,Orgoglio e Pregiudizio>"°° °°Mi permisero di esssere egoista e altezzoso a giudicare mediocre tutto il resto del mondo [...]Così sono stato dagli otto ai ventotto anni,e lo sarei ancora se non avessi trovato voi,mia cara,mia dilettissima Elisabeth.<mr Darcy a Elisabeth Orgoglio e Pregiudizio>°°  |
| | |