Regole del GdR
Innanzitutto bisogna leggere la storia del GdR dopo averlo fatto lo staff vi propone alcune semplici regole.
Da rispettare. In ogni caso.
No rules = Ban- Possibile scrivere i post sia in terza persona che in prima.
- Prima di ogni ruolata e di ogni post bisogna sempre scrivere il nome del proprio pg.
Es.
Il mio personaggio giocante è: Sahara Knight. Il seguente messaggio sarà:
CITAZIONE
Sahara.
Entrai furtiva in camera.
Oppure
CITAZIONE
Sahara.
Entrò furtiva in camera.
- Quando si inizia un discorso è obbligatorio inserire virgolette, trattini o scrivere in grassetto. NON è permesso cambiare i colori di scrittura predefinita durante la ruolata.
Es.
||- Ciao, mi chiamo Sahara. - || “Ciao mi chiamo Sahara||
Ciao, mi chiamo Sahara|| - Se volete andare in off game oppure off Topic è obbligatorio farlo attraverso lo spoiler.
Es.
- E’ vietatissimo usare ogni tipo di linguaggio sms.( tvb, k, d, ecc)
- Se dovete scrivere un qualsiasi parolaccia è preferibile che lo facciate censurandone alcune lettere. (M**da, B****a ecc.)
- Per creare un pg è necessario seguire lo scheletro della scheda mettendo sotto spoieler l’attore/attrice utilizzati.
- È possibile creare un numero infinito di personaggi.
- E’ possibile ruolare in più luoghi con un uno stesso personaggio giocante.
- Non si possono scrivere le reazioni che potrebbe avere il pg con cui si starà ruolando.
- Vietato assolutamente muovere pg non vostri. Pena= Ban
- Perchè ogni utente che non partecipi a una ruolata la possa comunque seguire è obbligatorio mettere i link degli spostamenti fatti con i personaggi giocanti durante la ruolata...Es.
CITAZIONE
Continuato da qui (Link del topic precende a inizio ruolata)
CITAZIONE
Continuerà qui. (link del prossimo topic dove si svolgerà la ruolata...XD
Chiarimenti
Inanzitutto un GDR è un Gioco di ruolo... dunque qualsiasi cosa accada durante una ruolata....non succede nella realtà...dunque se ad esempio durante una ruolata litigate con qualcuno non bisogna tenere il broncio all'altra persona, visto che tutto ciò che succede all'interno del gdr non deve rispecchiarsi nella realta!!!!
- Prima di fare qualsiasi cosa presentatevi nella sezione Benvenuti...
- Una volta che lo avrete fatto create il vostro personaggio (sacerdotessa, vampiro, professore etc...) troverete nella sezione "schede personaggi" lo scheletro delle schede...
- Una volta creata la vostra scheda, dovrete aspettare che venga accettata da un amministratore o da un moderatore...
Poi potrete iniziare a ruolare nel forum.
Si ringrazia per l’attenzione.
Lo Staff.
Edited by -Angel Black- - 8/5/2009, 21:13
«E' tutta colpa della luna, quando si avvicina troppo alla terra fa impazzire tutti»
William Shakespeare.